Andrea Lavagnino è la voce italiana del Professore (Alvaro Morte) personaggio chiave de “La casa di carta”.
E’ proprio Lavagnino, famoso doppiatore italiano e uno dei professori della nostra Accademia,
che in una recente intervista ha dichiarato che la serie finirà con questa seconda parte della quinta stagione.
Intanto sono in fibrillazione i fan della serie; appena rilasciato, infatti, da Netflix il trailer della stagione finale.
Mille le domande sui protagonisti da parte degli appassionati della serie.
La parte 2 della quinta stagione verrà rilasciata il 3 dicembre 2021:
manca davvero poco per scoprire le carte di una serie che viene considerata già un cult del genere seriale.
Netflix ha pubblicato il trailer della seconda parte, che ripartirà dalla fine della prima parte, con la presunta morte sconvolgente di Tokyo e la lotta aperta contro l’esercito spagnolo.
La guerriglia all’interno della Banca di Spagna giungerà alla fine e, con grande dispiacere dei fan, finiranno anche le vicende degli amati rapinatori con la maschera di Dalì.
Tutti vogliono sapere come finirà la fortunata serie che ha tenuto incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Sarà davvero morta Tokyo, e che evoluzione avrà il personaggio di Berlino, figura finora oscura destinata a ricoprire un ruolo senza dubbio importante all’interno della serie.
Alicia Sierra: da che parte sta l’ispettrice?
Resta ostile al Professore e alla banda o finirà per patteggiare per loro?
Lo sceneggiatore Alex Pina continua a essere il timoniere dello show, mentre i membri principali del cast sono diventati star in tutto il mondo, chi , infatti, non conosce:
Alvaro Morte, Ursula Corbero, Itziar Ituno, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herran, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Peric e via di questo passo.