Spider-Man: No Way Home: cresce l’attesa per l’uscita del film addirittura anticipata di un giorno.
La pellicola, prodotta da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia,
arriverà nelle sale italiane dal 15 dicembre con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti,
dove arriverà il 17 dicembre.
Spider-Man: No Way Home è il terzo film della saga ‘Spider-Man’ con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man.
La pellicola conta tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange,
Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei, Alfredo Molina, Jamie Foxx.
Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.
Certo la Sony e la Marvel sono dei veri maestri nel creare il clima di attesa ed infatti per il rilascio del secondo trailer del film hanno creato un vero e proprio evento
Il secondo trailer del film Spider-Man: No Way Home sarà mostrato in anteprima il 16 novembre 2021 alla galleria Regal Sherman Oaks di Los Angeles, alle ore 17:00 in punto.
Per i fan italiani, quindi, l’appuntamento è fissato per la notte tra il 16 e il 17 novembre alle ore 2:00.
Per l’evento sono attesi i protagonisti del film e sono annunciate molte sorprese.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man,
l’amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe.
Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Intanto la SONY ha diffuso un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home in cui Spider-Man di quartiere compare spalla a spalla conDoctor Strange, mentre su di lui incombe la minaccia di Doc Ock.